Musica e spettacolo lasciano il posto alla magia e all’illusionismo. L’estate del divertimento e dell’intrattenimento siciliana continua, anche nel periodo cardine della spensieratezza, con due serate caratterizzate da numerosi colpi di scena e imprevisti. Stiamo parlando del “Big Illusions Show” che, giorno 14 e 15 agosto con inizio alle ore 21:00 all’Etna Village (presso il Parco commerciale “I Portali” di San Giovanni la Punta), regalerà un paio di ore di colpi di scena al pubblico catanese.
Il nuovo spettacolo che il Mago Salvin porta in tour si basa sui sogni. La magia, per Salvin, ha la grande capacità di trasportare lo spettatore in un universo parallelo, in un mondo immaginario. “La magia – spiega Salvin – deve evolversi tanto da stare al passo con il teatro e il cinema. Il mio nuovo lavoro si basa su quello che la gente realmente sogna. Regalerò emozioni e il pubblico mi regalerà emozioni”.
La rassegna si inserisce nel cartellone del Wave Summer Music. Tra gli appuntamenti di agosto del Wave Summer Music figurano il concerto di Samuel Storm & Giulia Luzi (21 agosto, Etna Village, Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta), i musical “Aladdin” e “Shrek” in programma all’Etna Village rispettivamente il 22 ed il 30 agosto ed il “Bruno Mars Tribute” (23 agosto, Etna Village). A settembre confermate le date di Elodie e Chadia Rodriguez (3 settembre, Villa Bellini, Catania), “Michael Jackson Tribute” (5 settembre, Etna Village, Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta) e Francesco Gabbani (10 settembre, Teatro Antico, Taormina).