ULTIMO, nel suo tour 2020 farà tappa a Messina

Una delle voci più amate tra quelle della musica pop, che ormai occupa stabilmente i vertici delle classifiche delle hit, sarà in Sicilia nel suo tour stadi 2020.

Stiamo parlando di Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO. Romano classe 1996, ha vinto il Festival di Sanremo categoria Nuove Proposte nel 2018 grazie alla canzone intitolata “Il ballo delle incertezze”. Sempre nella rassegna ligure, quest’anno e nella categoria big, è arrivato secondo con il brano “I tuoi particolari”.

Col suo tour negli stadi, il ventitreenne toccherà otto città a partire dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 6 giugno 2020, per poi fare tappa a Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno 2020), Milano (Stadio San Siro, 19 giugno 2020), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno 2020), Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio 2020), passando per Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio 2020), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio 2020), per poi concludere tornando il 22 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma, dove tutto è iniziato.

La musica si unirà alla beneficenza perché ULTIMO sosterrà l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

I fan potranno iniziare ad acquistare i biglietti della tappa messinese a partire da mercoledì 10 luglio (formula riservata al pre- sale fan club).

Leave a Reply